“Ogni angolo è un mondo” brano estratto dal suo ultimo album “Mondo Dentro” con ospite Valerio Jovine. Il video è un collage di immagini tratte dal bellissimo documentario “Il nostro pianeta – Our Planet”

Dopo il videoclip Eppure l’Italia va avanti, che agli inizi del lockdown la band salentina aveva pubblicato online coinvolgendo da casa centinaia di amici, fans, artisti, lavoratori impegnati in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 suscitando numerose emozioni e condivisioni,  i Crifiu pubblicano a sorpresa il loro nuovo videoclip Ogni angolo è un mondo (qui il link https://youtu.be/sdtH5DFhAL4) brano estratto dal loro ultimo album Mondo Dentro e che vede la partecipazione di Valerio Jovine, voce raggae e soul tra le più importanti della musica made in Napoli, cantante poliedrico della famiglia 99 Posse.

Una canzone dai ritmi e dai suoni contemporanei capace di esplodere in mille colori raccontando di quanta musica c’è negli sguardi che si intrecciano, nelle culture che si incontrano. “Perchè ognuno di noi è un capolavoro” – ricordano i Crifiu – “che può far germogliare i propri talenti ovunque si trovi, cogliendo in ogni angolo del mondo la propria casa, luogo in cui dar voce ai propri sogni e vocazioni. Un brano che costruisce ponti e abbatte i muri: Che tra Messico e America passa un mondo di musica ogni ponte che brulica un muro si sbriciola un muro si sbriciola”.

Ogni angolo è un mondo, questo mondo, l’unico pianeta che abbiamo: il video -prodotto da Dilinò e realizzato da Alessandro De Pauli– è, infatti, un collage di immagini tratte dal bellissimo documentario Il nostro pianeta – Our Planet e nella commistione di immagini e canzone si esalta la Bellezza della nostra Terra, così rara e preziosa, da difendere e rispettare, per custodire il Futuro.

Dopo il successo di Rock & Raï  -il cui videoclip ha sinora fatto registrare più tre milioni di visualizzazioni- e altre hit come Al di là delle nuvoleUn’estate cosìMondo Dentro la band salentina composta da Andrea Pasca (voce), Luigi De Pauli (chitarre e synth), Sandro De Pauli (fiati e programmazioni), Marco Afrune (basso) ed Enrico Quirino (batteria acustica ed elettronica), più volte presente sul palco del Primo Maggio di Roma, allo Sziget di Budapest e ai maggiori festival nazionali, torna con il nuovo singolo Ogni angolo è un mondo e presto di nuovo dal vivo nelle piazze italiane.

UFFICIO STAMPA DILINO’ centro@dilino.com 3207455943